mercoledì 24 novembre 2010

Belle e brutte news

Ciao a tutti e scusate la mancanza di post ma sono stato presissimo dal lavoro.
Vorrei sottolineare due cose su tutte, la prima ovviamente coinvolge la squadra più attesa della lega, i Miami Heat.
Sembra crisi vera e soprattutto sembra che il coach Erik Spoelstra abbia i giorni contati. Settima sconfitta per gli Heat che forse è la meno grave perchè avvenuta contro i Magic che sicuramente sono una franchigia tra le più temute ma comunque il record degli Heat è di 8-7. Scandaloso, soprattutto se associato alle aspettative di inizio stagione. Ad aggiungere gravità alla situazione è la salute di Udonis Haslem, uno dei gregari di maggior affidabilità e di talento di Wade e compagni.
Lebron risulta attualmente il migliore dei big three, Bosh è in ripresa e Wade nelle ultime tre partite ha una media scandalosa, la più bassa della sua carriera nella lega.
Devono assolutamente avere gioco e non puntare solo sulle qualità individuali se no saranno guai seri e non ci sarà nulla da ridere.
L'altra notizia invece è buona per noi Italiani. Infatti se i New Orleans Hornets di Belinelli hanno uno splendido record di 11-3, i Nicks del Gallo sono in recupero 8-8 e forse non è un caso se tutto ciò è coinciso con il ritorno di Danilo a delle prestazioni più che decorose.
Anche Bargnani e i suoi Raptors sono in risalita, 6-9, ma sono ancora distanti dal sogno post-season.
Il mago in compenso continua a snocciolare ottime prestazioni che gli permettono di avere una media di 21,7 punti per partita.

Nessun commento:

Posta un commento